TRIBUTI ANNO 2018

Pubblichiamo le Deliberazioni relative ai Tributi per l’anno 2018, approvate dal Consiglio Comunale in data 28/12/2017.

"DA CASTELNUOVO AD AUSCHWITZ" – CAMPORGIANO 30/01/2018

In occasione delle celebrazioni per il  Giorno della Memoria, il Comune di Camporgiano, in collaborazione con l’ Istituto Comprensivo, organizza un incontro con il Prof. Oscar Guidi sul tema dell’internamento ebraico nella Valle del Serchio. La cittadinanza è invitata a partecipare all’evento che si terrà presso il Centro Civico alle ore 14:30 del 30/01/2018.

“DA CASTELNUOVO AD AUSCHWITZ” – CAMPORGIANO 30/01/2018