BANDO CONTRIBUTO AFFITTI STRAORDINARIO EMERGENZA COVID-19 – SCADENZA DOMANDE: 15/05/2020 ORE 12:00

La Regione Toscana ha predisposto una misura di sostegno al pagamento del canone di locazione per i lavoratori dipendenti ed autonomi che, conseguentemente all’emergenza epidemiologica Covid-19 hanno visto cessato, sospeso o ridotto il proprio reddito in misura non inferiore al 30%.  Sono esclusi gli assegnatari di alloggi ERP e coloro che fruiscono della misura Giovani Sì.  Di seguito,  il Bando contenente i requisiti di coloro che possono accedere al beneficio e lo schema di domanda da presentare ENTRO IL 15/05/2020 ore 12:00, ESCLUSIVAMENTE nelle seguenti modalità:

LA DOMANDA, COMPILATA IN OGNI SUA PARTE, DEVE ESSERE INVIATA, UNITAMENTE ALLA COPIA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO (ANCHE REALIZZANDO UNA FOTO CHIARA E LEGGIBILE), AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL:  mensa@comune.camporgiano.lu.it  OPPURE A MEZZO PEC ALL’INDIRIZZO: comune.camporgiano@postacert.toscana.it

COLORO CHE NON HANNO LA POSSIBILITA’ DI SCARICARE IL MODELLO CARTACEO, NE’ DI INVIARE LA MAIL, POTRANNO RECARSI DIRETTAMENTE IN MUNICIPIO, SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL N. 0583-618888 o 618148 Int. 3 o 4.

BANDO     DOMANDA