EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 – ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI – DPCM E PREFETTIZIA

In considerazione dell’inasprimento delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, ribadiamo l’ OBBLIGO DI RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO E SOLO IN CASO DI NECESSITA’ IMPROROGABILI.  Per i servizi per i quali sarà possibile farlo, sarà privilegiato l’utilizzo della posta elettronica ordinaria o certificata.

Inoltre, ai sensi del DPCM 24/10/2020, l’ingresso dei dipendenti sarà scaglionato, così come segue:

• n. 2 dipendenti del settore Amministrativo-Demografico-Tributi: ore 7:30/8:00
  • n. 1 dipendente del settore Finanziario: ore 8:30/9:00
  • n. 2 dipendenti  del settore Tecnico Lavori Pubblici: ore 9:30/10:00

Infine, raccomandiamo ancora una volta, per il rispetto proprio ed altrui, di attenersi alle regole fondamentali: INDOSSARE LA MASCHERINA – SANIFICARE LE MANI – ATTENDERE IL PROPRIO TURNO PRIMA DI ACCEDERE ALLA SALA CONSILIARE PREPOSTA ALL”ACCOGLIMENTO DEL PUBBLICO – ACCEDERE ALL’UFFICIO DEMOGRAFICO UNA PERSONA ALLA VOLTA – UTILIZZARE LA PORTA SUL RETRO DEL MUNICIPIO PER L’USCITA, COME DA SEGNALETICA.

CONTATTI    ORARIO APPUNTAMENTI

DPCM 24 ottobre          PREFETTIZIA 27/10/2020       ORDINANZA REGIONE N. 96 /2020