AVVISO RIAPERTURA MUNICIPIO – LUNEDI’ 21/06/2021

In considerazione dell’incoraggiante evoluzione del quadro pandemico da Covid-19, il Sindaco dispone la riapertura del Municipio in orario di lavoro,  da LUNEDI’ 21/06/2021.  Visto, tuttavia,  il perdurare dell’emergenza sanitaria, la cittadinanza dovrà comunque attenersi al protocollo che prevede l’uso della mascherina, la sanificazione delle mani e le regole imposte per evitare assembramenti (non oltre 3 persone in sala di attesa ed ingresso consentito una persona alla volta negli uffici comunali).  Al fine di monitorare gli ingressi, verrà richiesta la compilazione di una scheda datata e firmata. Per  ragioni organizzative,  I CITTADINI DOVRANNO, IN OGNI CASO,  PRENDERE APPUNTAMENTO CON GLI UFFICI  ED IL PERSONALE DI INTERESSE, PREFERIBILMENTE VIA MAIL O TELEFONICA.

• UFFICIO TECNICO:  Interno 1 – e.mail: tecnico@comune.camporgiano.lu.it
  • UFFICIO RAGIONERIA: Interno 2 – e-mail: ragioneria@comune.camporgiano.lu.it
  • UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE/TRIBUTI: Interno 4 – e-mail: demografico@comune.camporgiano.lu.it
  • UFFICIO SEGRETERIA/PROTOCOLLO: Interno 3 – e-mail: segreteria@comune.camporgiano.lu.it