AVVISO DI SELEZIONE A TEMPO DETERMINATO OPERAI PRESSO PARCO ORECCHIELLA – SCADENZA: 05/06/2018 ORE 16:30

RICEVIAMO DAL CENTRO PER L’IMPIEGO E PUBBLICHIAMO PER COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI.

Sono stati approvati dal Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Lucca  i seguenti 3 bandi di concorso per l’assunzione di personale a tempo determinato (4 mesi) da inserire presso il Parco dell’Orecchiella, comprensorio costituito dalle tre Riserve Naturali Statali di Orecchiella, Pania di Corfino e Lamarossa, sito ricadente nel Comune di San Romano di Garfagnana (LU):

1) Bando di selezione per n. 1 operaio a tempo determinato (4 mesi) con orario a tempo pieno (39 ore settimanali) III° livello, profilo “operatore specializzato per attività di divulgazione e di educazione ambientale”.

2) Bando di selezione per n. 1 operaio a tempo determinato (4 mesi) con orario a tempo pieno (39 ore settimanali) III° livello, profilo “autista meccanico specializzato”.

3) Bando di selezione per n. 1 operaio a tempo determinato (4 mesi) con orario a tempo pieno (39 ore settimanali) III° livello, profilo “muratore specializzato”.

Gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente nel periodo dal 21/05/2018 al 05/06/2018 ore 16,30 tramite:

– on-line, registrandosi nel portale del Centro per l’Impiego https://servizi.toscana.it/Lavoro/Lucca/idol/registrazioneCittadino-frontend.html e selezionando l’offerta di lavoro.

– raccomandata, con avviso di ricevimento, indirizzata al Centro per l’Impiego Valle del Serchio – Sede di Castelnuovo Garfagnana Via G. Pascoli,36 Loc. Boario 55032 Castelnuovo Garfagnana (LU) allegando scheda di autocandidatura e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Allegato 1), il CV e copia fotostatica del documento di identità in corso di validità. La presentazione della domanda dovrà pervenire entro il termine di scadenza: non farà fede il timbro postale.

– mediante consegna a mano presso uno dei Centri per l’Impiego della Provincia di Lucca (Dal lunedi al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 – Martedì e Giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00), allegando scheda di autocandidatura e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Allegato 1), il proprio Curriculum Vitae datato e firmato e copia fotostatica del documento di identità in corso di validità. La presentazione della domanda dovrà avvenire entro il termine di scadenza.