CAMPI ESTIVI 2019 – COMUNICAZIONI AGLI UTENTI

Avvisiamo TUTTI coloro che hanno presentato la prenotazione per i Campi Estivi 2019 che la RICHIESTA E’ STATA AMMESSA, nessuno escluso. Le condizioni che verranno applicate, sono le seguenti:

QUOTA GESTIONE SENZA MENSA:  € 35,00 a settimana –  QUOTA GESTIONE CON MENSA: € 45,00 a settimana – COSTO DEL BUONO PASTO: € 2,50.

ATTENZIONE:  nei 5 giorni in cui è prevista l’uscita in Piscina a Piazza al Serchio (4-11-18-25 e 30/07/2019) non sarà  previsto il confezionamento pasti presso la mensa , ma l’utente dovrà provvedere autonomamente al proprio pasto.  Non potrà, altresì, permanere nei locali della scuola, data l’assenza degli assistenti.  L’importo da pagare per una settimana è pertanto pari ad € 10,00.

Ricordiamo  che l’importo relativo alla gestione ed ai pasti andrà versato preventivamente su 2 bollettini separati  – conto corrente postale n. 125559 intestato a Comune di Camporgiano – Servizio Tesoreria – e le ricevute consegnate in Comune prima dell’inizio dei Campi Estivi. Chi ha più figli, può inserirli tutti su di un unico bollettino per la gestione ed un unico per la mensa.  Sono ammessi pagamenti parziali con successive integrazioni.

Infine, avvisiamo che sono ancora disponibili per la prenotazione i seguenti posti per le seguenti settimane:  PRIMA : n. 7 posti     TERZA : n. 5 posti. In ogni caso, per conferma, è necessario informarsi, preventivamente, presso gli uffici comunali.

MENU’ CAMPI ESTIVI 2019