“CAMPIONATO DI GIORNALISMO” – VINCE LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI CAMPORGIANO.

Gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di Camporgiano hanno vinto il Campionato di Giornalismo edizione 2011-2012 indetto dal quotidiano “La Nazione”.  La premiazione è avvenuta presso l’ Auditorium della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca in San Micheletto alla presenza del Vice Direttore de “La Nazione” Mauro Avellini.  Al secondo posto la Scuola di Gramolazzo, mentre al terzo quella di Mutigliano. La giuria tecnica era composta dall’ Assessore Provinciale Mario Regoli, dal Dirigente del Comune di Lucca Giovanni Marchi, dal Dirigente dell’ Ufficio Scolastico Provinciale Claudio Bacaloni, dalla coordinatrice dell’orientamento presso l’ Istituto Esedra Federica Nannini e dai redattori de “La Nazione” Federica Antonelli e Saverio Bargagna.  Tantissimi complimenti ai nostri ragazzi .

LA FOTO DEI VINCITORI