"CERTAMEN DI MATEMATICA" – VINCE RACHELE PORTA

matematica-2.jpgIl 20 maggio scorso si è svolta la prova finale del concorso di matematica tra studenti delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado facenti parte dei 5 Istituti Comprensivi della Garfagnana organizzato dal Comune di Castiglione di Garfagnana,  con il patrocino della Banca di Credito Cooperativo. La vittoria assoluta è stata per l’alunna della classe 3^ A dell’ Istituto Comprensivo di Camporgiano Rachele Porta, residente nel Capoluogo.  Alla competizione, alla quale partecipano “le eccellenze” per quanto concerne lo studio della matematica, era presente anche Corrieri Daniel della  classe 3^ B. Ad entrambi tanti complimenti ed auguri per il prosieguo degli studi.