CONSEGNA ATTESTATI A GRUPPI DI INTERESSE NAZIONALE DI CAMPORGIANO

I gruppi dichiarati di interesse nazionale su iniziativa del Ministero dei Beni ed Attività Culturali nell’ambito delle celebrazioni per il 150° Anniversario dell’ Unità d’ Italia, hanno ricevuto gli attestati durante una cerimonia svoltasi il 6 dicembre scorso in Palazzo Vecchio a Firenze, alla presenza delle Autorità interessate.  Per il Comune di Camporgiano, accompagnati dal Sindaco Francesco Pifferi Guasparini e dal Vice Sindaco Tiziana Biagioni, erano presenti: per il Gruppo Folclorico “La Muffrina” la Presidente Prof.ssa Elena Bartolomasi e la Vice Presidente Manola Rocchiccioli,  per la Filarmonica “A. Catalani”, il Presidente Augusto Fontanini ed il Maestro Mauro Peccioli ed infine, per la Filarmonica “P. Mascagni”, il Maestro Giulio Luccarini, Sirio Comparini e Carlo Pioli.

LA FOTO DI GRUPPO