GAIA S.P.A. INFORMA

BOLLETTE DELL’ACQUA A CAMPORGIANO, GALLICANO, GIUNCUGNANO (LU) CASOLA IN LUNIGIANA, BAGNONE, COMANO, FILATTIERA (MS) SAN MARCELLO PISTOIESE (PT)

PIETRASANTA (LU) 18 OTTOBRE 2012. Verranno emesse in data 29 ottobre le bollette dell’acqua di GAIA S.p.A., relative al 3.o Periodo 2012, per i cittadini di CAMPORGIANO, GALLICANO, GIUNCUGNANO (LU) CASOLA IN LUNIGIANA, BAGNONE, COMANO, FILATTIERA (MS) SAN MARCELLO PISTOIESE (PT). Ci sarà tempo per pagarle fino a lunedì 26 novembre 2012.

GAIA S.p.A. con l’occasione ricorda ai propri utenti tutti i canali attivati dalla Società per soddisfare le richieste di informazioni sulla fatturazione in arrivo e sulle pratiche commerciali. Chiarimenti, volture, nuovi allacci, variazioni contrattuali, agevolazioni tariffarie ISEE e famiglie numerose, possono essere richiesti comodamente da casa, chiamando il numero verde gratuito 800-223377. Al numero verde rispondono gli stessi consulenti che ricevono gli utenti durante l’orario di apertura allo Sportello, in grado di risolvere e avviare le pratiche più comuni. Per le questioni più complesse o per richiedere una rateizzazione, sempre chiamado il numero 800-223377 è possibile fissare un appuntamento nella sede e nel giorno di preferenza con un Consulente, evitando così le file allo Sportello e ottenendo maggiore tempo a disposizione per il dialogo con il personale della Società.

 

Altro numero di telefono, sempre gratuito, da telefoni fissi e mobili, è riservato per l’autolettura: 800- 004200. Chiamando questo numero e seguendo le istruzioni della voce automatica, sarà facile fornire la lettura del contatore, evitando così letture presunte e pagando solo ciò che effettivamente si consuma.
L’autolettura si può comunicare in qualsiasi periodo dell’anno, ma nelle bollette viene riportato il periodo migliore, per ciascun utente, per fornire una lettura utile a essere computata nella fatturazione successiva.

Il 2012 è stato per GAIA un anno denso di attività volte al miglioramento degli strumenti di comunicazione aziendale per il raggiungimento di un dialogo più semplice con il cittadino utente e con questo intento sono stati predisposti molti canali di comunicazione che consentono un pressoché immediato contatto con la società.

 

Per questo ricordiamo il portale www.gaia-spa.it dal quale si accede mediante un semplice click alla vasta gamma di tutti i servizi offerti, i numeri verdi attivati, @mail, modulistica ed informazioni utili da scaricare, senza dimenticare che GAIA è presente anche su Facebook.

Segreteria e Affari Generali

55045 Marina di Pietrasanta

Via Donizetti, 16

Tel. 0584 2804243 – Fax 0584 2804246

www.gaia-spa.it