IMPORTANTE: TRASPORTO SCOLASTICO OTTOBRE 2013

scuolabus.gifComunichiamo agli interessati che i titoli di trasporto quadrimestrali per le Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado e mensili per le Scuole Infanzia validi a partire dal mese di Ottobre 2013 potranno essere ordinati dal Comune solo dopo l’approvazione del Bilancio Esercizio 2013, ovvero dopo la data del 23 corrente mese.  Avvisiamo pertanto che, causa l’iter burocratico necessario,  i titoli di trasporto potrebbero non essere disponibili per l’acquisto presso la Tesoreria se non a partire dagli ultimissimi giorni del mese.  Nel ricordare che il Comune provvederà ad ordinare gli abbonamenti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE  per coloro che ne hanno fatto apposita richiesta e non hanno dato comunicazione contraria entro il 15 del mese di Settembre, raccomandiamo di recarsi presso la Tesoreria Comunale previo contatto telefonico per accertarsi siano disponibili per l’acquisto.