INAUGURAZIONE “BIBLIOTECA DEL DONATORE” – POGGIO 01/10/2017 ORE 16:00

I volontari delle Associazioni Comunali Donatori di sangue Fratres Poggio Filicaia Sillicano e Monte Volzi, hanno dato vita ad un’interessantissima iniziativa allo scopo di valorizzare i locali della Stazione Ferroviaria Poggio Careggine Vagli, concessi loro in gestione dall’ Amministrazione Comunale, ma soprattutto di aprire uno spazio ludico fruibile da tutti i cittadini, in particolare quelli della frazione di Poggio sprovvista di punti di ritrovo. Nei locali, oltre ad un nutrito archivio di testi (enciclopedie, collezioni di fumetti, testi vari di narrativa) ,  sono presenti spazi gioco, calciobalilla e giochi di società. La speranza è che i cittadini, soprattutto giovani e ragazzi,  possano far crescere questa nuova realtà con il proprio interesse e presenza.