ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023-2024: DAL 15/04/2023 AL 30/06/2023

Come ogni anno, nella fascia temporale che va dal  15/04  al  30/06 ,  i genitori o tutori di minori  che intendono fruire del SERVIZIO MENSA SCOLASTICO per l’anno scolastico successivo devono  procedere all’ ISCRIZIONE ON LINE degli stessi, sul  PORTALE DEI GENITORI. La stessa cosa vale per coloro che sono già presenti sulla piattaforma nell’anno in corso, per i quali è sufficiente RINNOVARE L’ISCRIZIONE , accedendo ad essa  con le credenziali già in possesso.   NON SARA’ NECESSARIO CONSEGNARE COPIE CARTACEE AL COMUNE, IL QUALE SI RISERVA, IN OGNI CASO, DI PROVVEDERE AD ESEGUIRE CONTROLLI E VALUTAZIONI SUCCESSIVAMENTE.  E’ ESSENZIALE, PERO’,  CHE SIA LE NUOVE ISCRIZIONI, SIA I RINNOVI, VENGANO EFFETTUATI ENTRO LA SCADENZA STABILITA, PER PERMETTERE AL SISTEMA INFORMATICO DI GESTIRE IL “PROCESSO DI PROMOZIONE”  E  DI CREARE IL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2023-2024.  

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PORTALE DEI GENITORI

IMPORTANTE:  per consentire che l’operazione vada a buon fine, deve essere effettuata non dall’ App ma su Google, sia da p.c. che da cellulare ed essere eventualmente disabilitati i pop-up. Inoltre, deve  essere inserito il numero di cellulare di riferimento in modo corretto, dato che verrà inviato un codice di conferma a mezzo SMS.

T R A S P O R T O   S C O L A S T I C O                 

PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO,  IL COMUNE DI CAMPORGIANO SI AVVALE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE GESTITO DA AUTOLINEE TOSCANE. PER RAGIONI ORGANIZZATIVE,  GLI UFFICI COMUNALI HANNO NECESSITA’ DI STABILIRE CON CERTEZZA IL NUMERO DEGLI ALUNNI CHE INTENDONO USUFRUIRNE E, PERTANTO, SI RICHIEDE L’ISCRIZIONE . 

SOLO gli utenti RESIDENTI NELLE FRAZIONI DEL COMUNE DI CAMPORGIANO E QUELLI DELLA FRAZIONE DI ROGGIO DEL COMUNE DI VAGLI SOTTO che intendono usufruire del servizio di trasporto, dovranno compilare la scheda pubblicata al link sottostante, sottoscriverla ed inviarla, unitamente alla copia di un documento di identità valido all’indirizzo:  mensa@comune.camporgiano.lu.it  (anche realizzando una foto chiara e leggibile della documentazione) oppure, se impossibilitati, consegnarla direttamente all’Ufficio Scuola/Segreteria del Comune contestualmente o in prossimità dell’iscrizione al servizio mensa on line.  Anche per il trasporto scolastico, LA SCADENZA E’ IMPROROGABILMENTE FISSATA AL 30/06/2023.  SCHEDA EDITABILE   SCHEDA STAMPABILE 

INFORMATIVA PRIVACY

LA SOCIETA’ AUTOLINEE TOSCANE, PER L’ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI, RICHIEDE LA REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA DA PARTE DEGLI UTENTI. DI SEGUITO LE ISTRUZIONI RELATIVE:  slide-registrazione PROCEDURA-STAMPA-TAGLIANDO-ISEE-TPL

Infine, raccomandiamo sempre di consultare regolarmente il sito istituzionale del Comune di Camporgiano, Sezione “SCUOLA E MENSA”, per restare aggiornati riguardo le notizie che interessano i servizi scolastici.