NUOVO PARCO GIOCHI CAMPORGIANO – INAUGURAZIONE SABATO 01/09/2012 ore 16.30

parco-giochi.jpgSabato 01/09/2012 alle ore 16.30, nei pressi della Scuola Secondaria di Primo Grado di Camporgiano,  verrà inaugurato il nuovo Parco Giochi  per gli alunni della Scuola Infanzia, rimasti privati di questo importante spazio a causa dei lavori di ampliamento del plesso scolastico per la costruzione  dell’ Asilo Nido. Il Parco Giochi è stato realizzato, prima di tutto, grazie alla concessione d’ uso al Comune del terreno, a titolo gratuito,  da parte della famiglia Micotti , alla quale l’ Amministrazione Comunale esprime il più vivo ringraziamento per il senso civico dimostrato. Un grazie anche a tutti coloro che con il proprio contributo, chi organizzativo, chi economico, hanno permesso a tutti i bambini di avere nuovamente uno spazio dove incontrarsi, giocare ed esprimersi liberamente.  Nel corso dell’inaugurazione verrà allestito un divertente spettacolo di animazione per tutti i bambini intervenuti.