PRESTIGIOSA BORSA DI STUDIO PER DANIELA PEDRINI

laurea.jpgDaniela Pedrini, residente a Camporgiano ed iscritta al corso di dottorato in ingegneria aerospaziale presso l’ Università di Pisa per l’anno accademico 2013-2014, ha ottenuto la prestigiosissima borsa di studio “Amelia Earhart”, inserendosi nella graduatoria che comprende solamente altre 2 studentesse cittadine italiane. Il programma Amelia Earthart Fellowships, dell’associazione Zonta International, aiuta le donne impegnate in studi avanzati nei settori delle scienze aerospaziali e dell’ingegneria a raggiungere i propri obiettivi educativi.  Il premio di 10.000 dollari viene assegnato a 35 borsiste in tutto il mondo, quindi davvero un’enorme soddisfazione per questo straordinario risultato.  A Daniela vadano dunque  le più sentite congratulazioni da parte del Sindaco, di tutta l’ Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini di Camporgiano, unitamente agli  auguri di potersi ancora distinguere nel campo degli studi e successivamente nel mondo del lavoro.

GRADUATORIA