REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04/12/2016 – OPZIONE VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

refererndum

Sulla Gazzetta Ufficiale del 27/09/2016 è stato pubblicato il Decreto Presidenziale di indizione del referendum popolare costituzionale. Pubblichiamo il modulo con il quale tutti gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, possono esprimere l’opzione di voto.  Il modulo, debitamente  compilato, può essere inviato a mezzo posta ordinaria, telefax al n. 0583-618433,   all’indirizzo Pec del Comune: comune.camporgiano@postacert.toscana.it,  all’indirizzo mail: demografico@comune.camporgiano.lu.it o recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.

La scadenza è fissata al 02/11/2016

MODULO