ATTENZIONE: ULTIMO AVVISO ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO A.S. 2021-2022 – SCADENZA: 15/06/2021

Rinnoviamo nuovamente l’invito ai genitori o tutori degli iscritti alle Scuole di Camporgiano  ad ISCRIVERE GLI ALUNNI, se interessati,  ai servizi MENSA e TRASPORTO (quest’ultimo solo per i residenti nelle frazioni del Comune di Camporgiano )  PER L’ANNO SCOLASTICO 2021-2022 (data di avvio anno scolastico 15/09/2021)  ENTRO IL 15/06/2021.

I NUOVI ISCRITTI dovranno collegarsi con alla pagina PORTALE DEI GENITORI e, una volta cliccato sull’apposito link, dal tasto verde NUOVA ISCRIZIONE, compilare il form che si presenta.

Ricordiamo, Iinfine, che il RINNOVO DI ISCRIZIONE per coloro che già sono iscritti al Portale dei Genitori e’ interdetto in presenza di un debito superiore ad € 20,00 (venti/00).     Per ottemperare all’obbligo di pagamento dei buoni mensa occorre eseguire i seguenti passaggi :

1.  COLLEGARSI AL PORTALE DEI GENITORI (dal sito del Comune di Camporgiano) CON CODICE E PASSWORD DELL’ALUNNO
  2. CLICCARE SULLA SEZIONE “PAGAMENTI” (in alto)
  3. DAL MENU’ A TENDINA CLICCARE SU “EFFETTUA RICARICA”
  4. ESEGUIRE TUTTI I PASSAGGI SINO A CHE NON APPARE A VIDEO LA PAGINA REGIONE TOSCANA PAGO PA
  5. IN BASSO SCEGLIERE IL METODO DI PAGAMENTO PREFERITO (con carta prepagata/credito a sinistra oppure  a mezzo generazione di avviso di pagamento a destra, da presentare presso un qualsiasi sportello Lottomatica, Banca o Posta)

RICORDIAMO CHE L’APP PER SMARTPHONE “ComunicApp” E’ STATA IMPLEMENTATA CON LA POSSIBILITA’ DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO DEI BUONI MENSA E CHE,  NEL CASO SI PREFERISCA LA GENERAZIONE DELL’AVVISO, NON OCCORRE STAMPARLO MA SEMPLICEMENTE PRESENTARLO A VIDEO ALLO SPORTELLO LOTTOMATICA.

Infine, pubblichiamo nuovamente la SCHEDA PER ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO, per i residenti nelle frazioni del Comune di Camporgiano, da inviare all’indirizzo mail: mensa@comune.camporgiano.lu.it  ENTRO IL 15/06/2021.

SCHEDA TRASPORTO PDF    SCHEDA TRASPORTO SCRIVIBILE