Associazioni

Il Comune di Camporgiano vanta la presenza, sul proprio territorio, di numerose Associazioni di Volontariato che operano nei più svariati campi, dal sociale, allo sport, alla cultura.  Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 e n. 8 del 22/05/2012 è stato, rispettivamente, approvato il Regolamento per l’ Albo delle Associazioni e l’ istituzione delle Consulte ed istituita la Commissione Consiliare Permanente per le Associazioni. Con Deliberazione di  Giunta Comunale n. 46 del 25/06/2012 è stato approvato l’ elenco delle Associazioni iscritte all’Albo Comunale, suddiviso in n. 4 sezioni tematiche.  Di seguito, l’elenco delle Associazioni di cui sopra, generale e suddiviso per sezioni tematiche,  con i riferimenti  e recapiti dei Presidenti. 

DI SEGUITO PUBBLICHIAMO LA DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONI TEMPORANEE CHE INVITIAMO LE ASSOCIAZIONI A COMPILARE ON LINE ED INVIARE ALL’INDIRIZZO: segreteria@comune.camporgiano.lu.it  PER L’INOLTRO VIA PEC.  PER CHI NON HA LA POSSIBILITA’ DI INVIARE IL MATERIALE COMPLETO SCANNERIZZATO, INVITIAMO A PRESENTARSI DIRETTAMENTE IN COMUNE PER LE FIRME, DOVE PREVISTE,  E LA COPIA DEL BOLLETTINO DI VERSAMENTO DEI DIRITTI AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST.

REGOLAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI         SCHEDA ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI

ALBO ASSOCIAZIONI COMPLETO

CULTURALI MUSICALI TEATRALI

SOCIO SANITARIE VOLONTARIATO

SPORTIVE E RICREATIVE

ANIMAZIONE DELLA COMUNITA’

  COMPOSIZIONE COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE

MODELLO MANIFESTAZIONI TEMPORANEE       NOTIFICA SANITARIA     PROCEDURE DIA      PROCEDURE AUTORIZZAZIONE MANIFESTAZIONI      MODELLO PER AUTORIZZAZIONI      COMUNICAZIONE SUAP

REGOLAMENTO RICHIESTA CONTRIBUTI E SOVVENZIONI