BIBLIOTECA COMUNALE “GIBER”

LIBRI

LA BIBLIOTECA AI TEMPI DEL COVID-19 – BIBLIOTECA ON LINE

In questo periodo di chiusura delle biblioteche, a causa del COVID-19, la Regione Toscana ha reso possibile agli utenti della Rete Bibliotecaria della Provincia di Lucca di accedere alla risorse digitali della Biblioteca Digitale per tutti, la MEDIA LIBRARY ON LINE (MLOL). Per poter usufruire di questo servizio la persona interessata deve essere iscritta ad una delle biblioteche comunali della Rete. E’ inoltre necessario che si rivolga ad una delle suddette biblioteche, fornendo un indirizzo email valido, per ottenere le credenziali di accesso al portale regionale. La Biblioteca Comunale GI.BER., in qualità di Amministratore, è a disposizione dei suoi utenti (e non solo) per aiutarli nella fase dell’iscrizione. La procedura è molto semplice e richiede pochi minuti. SE NON SIETE ANCORA UTENTI DELLA NOSTRA BIBLIOTECA, QUESTO E’ IL MOMENTO GIUSTO PER ISCRIVERSI !

L’iscrizione a MLOL vi consentirà di poter accedere ad un gran numero di risorse digitali (ebook, film, musica, quotidiani, riviste), suddivise per tipologia e fasce di età: un’opportunità da non perdere!

Non potendo attualmente accedere alla biblioteca potete rivolgervi per informazioni ed iscrizioni ad Elena, telefonando od inviando un messaggio whatsapp al  numero 3334386669.

=========================================================================

lA SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “GIBER”, DAL 28/01/2017, SI TROVA AL PIANO TERRA DEL PLESSO SCOLASTICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – PIAZZA DEL CENTENARIO – CAMPORGIANO CAPOLUOGO.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

ORARIO

Indirizzo Mail:   biblio.camporgiano@gmail.com  Telefono:  333-4386669

Referente:   Elena Rossi

ATTENZIONE 

  • Per poter usufruire del servizio di prestito è obbligatorio essere iscritti alla biblioteca.
  • Il servizio di prestito dei volumi della biblioteca è gratuito.
  • Il volume può essere tenuto in prestito per un periodo di 30 giorni.