Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio anno 2024 – scadenza 31/10/2023 –

L’Amministrazione Comunale ha avviato l’aggiornamento dell’albo delle persone idonee a ricoprire l’incarico di Presidente di Seggio Elettorale. L’avviso è rivolto alle persone con un’età inferiore ai 70 anni iscritte nelle liste elettorali del Comune e in possesso di diploma di istruzione secondaria di II° grado o titolo superiore. Sono esclusi dalle funzioni di Presidente di Seggio Elettorale di sezione coloro che si trovino nelle condizioni di cui all’art. 23 del T.U. delle leggi per la composizione e la Elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con il D.P.R. 16 maggio 1960 n. 570, ed all’art. 38 del T.U. delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei Deputati, approvato con D.P.R. 30 Marzo 1957 n. 361. Le persone interessate potranno presentare la propria domanda entro il prossimo 31 ottobre.